da "AURORA" n° 8 (Luglio - Agosto 1993)

COMUNICATI

COMUNICATO

Vista l'esigenza, da varie parti espressa, di coordinare in modo più puntuale il lavoro politico, l'Area Antagonista si è dotata di una Direzione Politica e di un Coordinamento nazionale.

Della Direzione Politica fanno parte:

Gianni Benvenuti, Alberto Ostidich, Francesco Mastroianni, Carlo Terracciano, Renato Pallavidini e Luigi Costa.

La Direzione Politico si riunirà a scadenze periodiche (ancora da fissare) ed ogni qualvolta uno o più membri ne avvertiranno l'esigenza.

Il Coordinamento nazionale, composto dai Responsabili Regionali e di zona, si occuperà prevalentemente dell'organizzazione territoriale e di indirizzi politici generali. Si riunirà almeno tre volte all'anno o quando ne sarà avvertita la necessità.


Libertà per LEONARD PELTIER

Dal 1976 Leonard Peltier, un indiano Lakota-Chippewa, sta scontando ingiustamente una condanna a due ergastoli. Accusato dell'omicidio di due agenti del FBI, Peltier fu condannato sulla base di prove false e testimonianze estorte.

Vittima della repressione democratica statunitense, il pellerossa tradizionalista da sedici anni attende la revisione del processo; revisione fino ad oggi negatagli, sebbene scagionato da un rapporto balistico della stessa FBI, secondo il quale i proiettili che uccisero i due agenti non appartenevano alla sua arma.

Peltier è in realtà colpevole di essere uno dei leaders più influenti dell'American Indian Movement, dunque un soggetto pericoloso, un sovversivo.

Leonard Peltier è ormai un simbolo.

Il suo rifiuto dell'american way of life e le battaglie che ha condotto per la giustizia e per la sacrosanta libertà del suo popolo ci accomunano nella lotta contro il Mondialismo.

Per la giustizia e l'autodeterminazione dei Popoli.

Contro l'arroganza e l'oppressione del potere mondialista.

Solidarietà al prigioniero politico Leonard Peltier!

 

 

articolo precedente indice n° 8 articolo successivo