da "AURORA" n° 45 (Gennaio 1998)

COMUNICATI

Comunicato

Movimento Antagonista - Sinistra Nazionale

A parziale rettifica di quanto comunicato negli ultimi numeri di "Aurora", informiamo lettori e militanti della Sinistra Nazionale che dando seguito alle richieste dei tanti militanti che ritengono necessario, prima di qualunque incontro regionale, un'assemblea nazionale nella quale discutere nel modo più ampio e completo le future strategie politico organizzative la DN del MA-SN ha stabilito di tenere a Roma una riunione alla quale sono invitati a partecipare tutti i lettori del giornale ed i militanti del Movimento.

La manifestazione si terrà nei locali del Centro Sociale "Teorema", Via San Carlo da Sezze, 2a (Zona IV Miglio) con inizio alle ore 18 di sabato 7 marzo e proseguirà nella giornata di domenica.

Sono previste convenzioni per il pernottamento (vi è, inoltre, la possibilità per i giovani muniti di sacco a pelo di trascorrere la notte nel Centro Sociale) e il vitto.

In considerazione del carattere «interno» dell'incontro e dell'importanza che in questo frangente politico esso assume, riteniamo opportuno evitare un'affluenza indiscriminata. Pertanto quanti sono interessati possono avere maggiori informazioni telefonando a:

Luigi Costa - 051-974798

Flavio Laghi - 0546-940222

Giovanni Luigi Manco - 0338-3188428

Francesco Moricca - 0968-433147

 

Indice n° 45 articolo successivo Indice n° 46